Pete e Irina Lazareanu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
the libertines
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


image

Sono stati insieme anche loro. me sincermente non mi piacevano molto, molto meglio Kate e Pete (*_______*), però.. che ne pensate?

Irina tutto sommato mi piace, anche se delle volte sembrava un fantasma ambulante :lol: anche se con Kate non regge il confronto -_-

image

image

I due stavano già insieme prima che Pete incontrasse Kate. Si sono lasciati e lui si è messo con Kate. Poi, Kate diventa amica di Irina, tanto da sceglierla come modella per Topshop, la sua linea di abbigliamento. Pete e Kate si mollano (i loro tira e molla sono noti :P ) e Irina pensa bene di riprendersi Pete.. che amicona! :lol: Qualche mese dopo, Pete molla Irina, perchè "era eccessivamente apprensiva nei suoi confronti, voleva che seguisse ogni suo ordine."

image

e voi, come li vedete insieme? meglio Pete e Kate , o Pete e Irina?
 
Top
,vee
view post Posted on 13/7/2009, 16:43




assolutamente kate e pete *__*
questa non mi piace per nulla, un po' se la tira vedo anche se nn è così XD
e poi credimi che l'unica donna più importante anche per pete stesso è stata kate <3
che amori *_*
 
Top
**...Emily Kane...**
view post Posted on 13/7/2009, 17:15




lei è carina... *-*
però con Kate non regge il confronto, non c'è storia... -_-
 
Top
Libertine;
view post Posted on 13/7/2009, 19:04




ovvio che preferisco Kate e Pete, ma Irina la trovavo bellissima per lui. Anche se mi sà un po' di persona senza carattere e secondo me con uno come lui ci va solo una ragazza forte.
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
the libertines
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Libertine; @ 13/7/2009, 20:04)
ovvio che preferisco Kate e Pete, ma Irina la trovavo bellissima per lui. Anche se mi sà un po' di persona senza carattere e secondo me con uno come lui ci va solo una ragazza forte.

Ecco, è la stessa sensazione che ho avuto anch'io! Pete e Kate mi sembra che avevano molta più affinità, erano fatti l'uno per l'altro :wub:
 
Top
chuckia.
view post Posted on 1/9/2009, 21:14




se devo scegliere, opto per pete e kate. ma irina è una strafiga *___* insieme mi piacevano moltissimo. lei è adatta per lui, è la ragazza più simile a kate che abbia avuto
image
 
Top
5 replies since 13/7/2009, 14:51   311 views
  Share