Fumate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2009, 17:22
Avatar

Senior Member

Group:
the libertines
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


image

Avete o no questo brutto vizio? Se si, quante sigarette o pacchetti al giorno fumate? Oppure, siete contro il fumo?

Ps. Scusate per il topic di certo non di elevato quoziente intellettivo XD, ma proprio in questo momento non avevo un cazzo da fare... adesso vado a fumarmi una sigaretta se non vi dispiace :mmm.gif:
 
Top
,vee
view post Posted on 26/8/2009, 12:35




hahahaha XD
bè io fumo solo in compagnia o quando ne ho l'occasione, diciamo che non è proprio un vizio, anche se ci sono momenti in cui ne avrei proprio bisogno di fumare .__.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,160
Location:
The North

Status:


Io non fumo. E non sono neanche contro il fumo. Ognuno è libero di fare quello che vuole. L'unica cosa che mi da veramente fastidio sono le persone che fumano vicino a bambini o a gente che non può/vuole fumare ._.
Odio l'estate per un semplice motivo: fa caldo e i ristoranti spostano i tavoli all'aperto. Prontamente, ecco il fumatore di turno che si accende la sua bella sigaretta. "Tanto siamo all'aperto". Già, perchè il rispetto per gli altri (che magari non riescono a sopportare il fumo) è un optional .__.
 
Top
Libertine;
view post Posted on 27/8/2009, 20:42




Io non fumo, magari ogni tanto una sigaretta perchè il sapore della nicotina proprio mi piace, non voglio solo prendere il vizio perchè non mi va di spendere soldi, non per altro XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 23:41
Avatar

Senior Member

Group:
the libertines
Posts:
18,678
Location:
Bologna

Status:


Io invece fumo, quasi un pacchetto al giorno -.- XD
 
Top
chuckia.
view post Posted on 1/9/2009, 20:40




image parliamo di sigarette? quelle poche, fanno male
 
Top
PollyPoison
view post Posted on 1/4/2010, 00:26




CITAZIONE (chuckia. @ 1/9/2009, 21:40)
image parliamo di sigarette? quelle poche, fanno male

idem XD
 
Top
6 replies since 25/8/2009, 17:22   114 views
  Share